Individuare un Allevatore

Commenti: Nessun Commento

Come individuare l’Allevatore giusto per te?

 

Informandoti con cura!

 

– contatta gli associati ai vari club di razza

– naviga su internet e troverai un’infinità di informazioni e fotografie

– assisti alle expo organizzate dai club di razza

Secondo me però… il miglior metodo è il “passaparola”, non esiste raccomandazione e consiglio migliore di un proprietario … soddisfatto.

In ogni caso, quando hai deciso una lista di possibili Allevatori, inizia a contattarli… e vai a conoscerli direttamente.

A toccare con mano le loro realtà…

Scoprirai che gli Allevatori amano parlare della razza e soprattutto dei propri Gatti…  

Ti consiglio di approfittarne!

Spiega a loro il tuo stile di vita e che cosa cerchi… e ascolta tutto con grande attenzione…. e ti consiglio:  ATTENTO agli “specchietti per le allodole”!

Gli Allevatori Seri… li riconosci da come brillano i loro occhi!

Questi Allevatori risponderanno ad ogni vostra domanda sul carattere della razza, i suoi problemi, la toelettatura, ti consiglieranno in cosa investire (cibo buono) e cosa invece è il superfluo… e molto di più… vi stupiranno e coinvolgeranno con il loro entusiasmo.

L’interesse di questo Allevatore è il benessere del Gattino e trovare una famiglia dove il proprio “bimbo pelo” sia felice è per lui fondamentale e stai certo che ti guiderà nella scelta giusta per il Gattino e per te… perchè questo Allevatore vive ‘per e con’ i suoi Gatti e non è per lui un modo di dire “conosco i miei Gatti”.

Ricordati che il Gattino non potrai portarlo a casa fin dopo la seconda vaccinazione… ma dal momento in cui l’hai scelto… l’Allevatore ti terrà costantemente informato!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Benvenuto , oggi è lunedì, 15 luglio 2019