oltre il silenzio dello sguardo di un Gatto Siberiano

Commenti: Nessun Commento

La voce dell’allevatore

1io allevatore

Introduzione:

 

Mi chiamo Cleonice Bignami adoro gli animali di qualsiasi razza e specie… e dopo anni formati da esperienze vive sul campo alimentati da tanta passione e costantemente affiancati dai nostri veterinari altamente qualificati, nasco come allevatore Amatoriale di Gatti Siberiani nel 2010 e riconosciuta come Allevamento Amatoriale con Affisso Wcf “La Certosa”nel 2014.

2io allevatore

Il nostro Allevamento di Gatti Siberiani è a livello Amatoriale, ciò significa che siamo una famiglia, non siamo un negozio e i nostri Gatti non vengono tenuti in gabbiette o in posti separati dedicati solo a loro, ma condividono insieme a tutti noi, gli stessi spazzi addirittura i nostri letti all’interno della “Villa delle Rose”.

3io allevatore

Allevare per noi, non vuole dire semplicemente produrre Gatti, ma è molto molto di più… per scelta non siamo un grosso Allevamento con tante cucciolate all’anno, abbiamo pochi soggetti meticolosamente curati e largamente coccolati perchè a noi  interessa il benessere di ogni nostro singolo Gattino; per questi motivi l’adozione di ogni nostro Gatto viene valutata approfonditamente di volta in volta non solo a seguito di uno studio approfondito del suo pedigree e della sua linea genealogica… ma anche di chi decide di far parte della sua vita.

4io allevatore

Il nostro amore per i Gatti ci porta ad una sempre più approfondita conoscenza di questa bellissima razza di felini – i Siberiani – al fine di fare sempre le scelte migliori a vantaggio proprio dei nostri amici Gatti… ovviamente la passione e l’amore non bastano… quindi costanti aggiornamenti, letture, confronti con i nostri veterinari e inoltre, ci avvalliamo anche delle mille esperienze sul campo di tutti gli amanti dei Gatti.

Cleonice Bignami

5io allevatore

Dedicato:  Ai miei Baby Siby Cat

 

Con questo libro dettato dalla mia passione per i Siberiani, sono consapevole che la mia salute mentale sarà fortemente messa in discussione, ma i Gatti non possono dire quello che pensano perchè parlano un linguaggio diverso dal nostro e l’uomo non fa le fusa, quindi non esiste alcun modo di scrivere sui Gatti e di essere al contempo ritenuti persone sensate.

6i allevatore

Amare un Siberiano significa apprezzarne la sua natura perchè essi non dipendendo da nessuno, scelgono chi amare e se ti riterrangono degno del loro cuore, la tua sarà una bellissima favola.

7io allevatore

Questo mio libro è dedicato a tutti i miei Gattini Siberiani la cui vita pongo nelle mani della loro nuova famiglia augurando Amore vero.

Cleonice Bignami

 

Ringraziamenti:

 

Ringrazio innanzitutto la collaborazione dei mie Gatti Siberiani che mi hanno dato la possibilità di arrivare al loro cuore per poter scrivere di loro.

8io allevatore

Ringrazio con tutto il cuore tutti gli appassionati di Gatti che mi hanno voluto donare le loro innumerevoli esperienze di vita.

10io allevatore

Ringrazio gli amici Allevatori di Gatti e i Giudici di Expo Feline che mi sono stati vicini in questo mio percorso.

11io allevatore

Ringrazio tutti i miei amici che mi hanno dedicato mettendole a mia disposizione, le fotografie dei loro Amati Gatti Siberiani che troverete in questo libro.

12io allevatore

Ringrazio le mille persone che mi hanno fatto nascere e crescere questa passione per i Gatti in modo particolare mia Mamma Erminia.

Cleonice Bignami

Lascia un commento

Benvenuto , oggi è domenica, 15 settembre 2019